Maurizio de Giovanni al Teatro Diana di Napoli, spettacolo a ingresso gratuito con accompagnamento musicale
Maurizio De Giovanni terrà uno spettacolo a ingresso gratuito al Teatro Diana di Napoli: in scena “Luiz torna a casa” con accompagnamento musicale.
Quale miglior modo di iniziare l’anno se non in compagnia di uno degli scrittori più noti del momento? Parliamo di Maurizio De Giovanni, che sarà al Teatro Diana di Napoli l’8 gennaio 2018. Sul palco partenopeo andrà in scena lo spettacolo a ingresso gratuito “Luiz torna a casa”, racconto di emozione e sentimento.
Ad accompagnare la narrazione ci sarà la musica di Marco Zurzolo, jazzista maestro del sassofono. La serata vedrà inoltre la partecipazione di Davide Costagliola. Protagonista della storia è Luiz, uomo di mezza età con una quotidianità fatta di formule, numeri ed equazioni che danno sicurezza.
Al di là dell’oceano, però, c’è un passato di passione difficile da dimenticare. Luiz si troverà allora a fare i conti con i propri sogni, per cui forse vale ancora la pena lottare. De Giovanni, autore partenopeo, ha raggiunto il successo con la serie del Commissario Ricciardi e quella dell’Ispettore Lojacono, quest’ultima adattata anche nella trasposizione televisiva.