Cumana e Circumvesuviana: ripristinate le corse in settimana
L’EAV annuncia il ripristino delle corse in settimana che riguardano la Cumana e la Circumvesuviana.
L’EAV, l’Ente Autonomo Volturno, ha annunciato tramite il suo sito ufficiale la ripresa delle corse in settimana che riguardano la Cumana e la Circumvesuviana.
Ricordiamo, infatti, che dopo l’entrata della regione Campania in zona rossa a partire dal 23 Novembre 2020 erano statesospese le corse dalle ore 11:00 alle ore 15:00, ma comunque l’azienda aveva garantito la mobilità mettendo a disposizione dei cittadini dei bus sostitutivi. Inoltre, la chiusura era anche stata anticipata di un’ora e trenta rispetto l’orario normale, quindi dalle ore 20:00.
Ripresa delle corse di Cumana e Circumvesuviana
A partire, però, dal 30 Novembre 2020 la società ha deciso di ripristinare i servizi di trasporto nella fascia serale e quelli che riguardano la fascia centrale, con soltanto delle piccole riduzioni delle linee che riguardano appunto la fascia centrale. Quindi, a partire da lunedì 30 novembre si ritornerà all’orario ordinario per le tratte su Circumvesuviana e Cumana.
Continuano, però, le sospensioni delle corse nelle prossime domeniche, come già anticipato, almeno fino a quando la Campania sarà considerata ancora zona rossa.