Cumana a Napoli chiusa il 7 e 8 maggio, due giorni di stop: ecco i bus sostitutivi
Brutte notizie per i viaggiatori della Cumana a Napoli perché nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 la circolazione sarà interrotta, quindi non si potrà utilizzare questo mezzo di trasporto per ben due giornate.
È quanto comunica EAV sul proprio sito ufficiale e la motivazione risiede nella necessità di consentire l’effettuazione dei lavori che serviranno a raddoppiare i binari. Non solo, saranno fatti anche altri interventi per rendere più sicura tutta l’infrastruttura. Ad esempio, verranno portati avanti la ristrutturazione della Stazione Gerolomini e la costruzione della nuova Stazione di Pozzuoli. Il tutto, renderà più moderna ed efficiente la Cumana, potenziandone la circolazione.
Per questi motivi tecnici, si dovrà interrompere tutta la circolazione, ma verranno messi in strada dei bus sostitutivi.
I bus sostitutivi, orari e fermate
Per ovviare al grande disagio che ci sarà il 7 e l’8 maggio, ci saranno dei bus sostitutivi della ditta Autoservizi Di Stasio che effettueranno il servizio lungo il percorso tra le Stazioni Piave e Torregaveta.
Potete consultare tutti gli orari e le fermate nella tabella dettagliata.