Crystal Palace – Napoli: le probabili formazioni dell’amichevole
Dopo la vittoria per 3 a 2 contro l’Antalyaspor, il Napoli si prepara a tornare in campo contro il Crystal Palace. La partita si giocherà domenica 11 novembre alle ore 16:00 in Turchia, su campo neutro.
Le due squadre stanno affrontando una serie di amichevoli per tenersi in attività nonostante la pausa delle varie competizioni dovuta ai mondiali di Qatar 2022.
Vediamo quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo.
Probabile formazione del Napoli
Spalletti, come suo solito, dovrebbe utilizzare come modulo il 4-3-3. La probabile formazione titolare del Napoli contro il Crystal Palace potrebbe essere la seguente:
Portiere
- Meret
Difensori
- Di Lorenzo
- Ostigard
- Jesus
- Mario Rui
Centrocampisti
- Ndombele
- Lobotka
- Politano
Attaccanti
- Raspadori
- Kvaratskhelia
- Simeone
In difesa potrebbe rifare la sua comparsa Rrahmani, che è stato lontano dal campo per molto tempo a causa di un infortunio. In attacco possibile ballottaggio tra Simeone e Osimhen. Di sicuro scenderanno in campo quasi tutti i convocati nel corso della partita, visto che lo scopo di queste amichevoli è tenere in attività i calciatori.
Probabile formazione del Crystal Palace
Anche Patrick Vieira, allenatore del Crystal Palace, dovrebbe optare per il 4-3-3. La probabile formazione titolare degli inglesi è la seguente:
Portiere
- Butland
Difensori
- Ward
- Tomkins
- Guehi
- Mitchell
Centrocampisti
- Schlupp
- Eze
- Doucoure
Attaccanti
- Mateta
- Edouard
- Zaha
Anche gli inglesi dovrebbero fare delle notevoli rotazioni nel corso della partita.