Crystal Palace – Napoli: formazione ufficiale e convocati del match amichevole
Napoli e Crystal Palace si affronteranno in quella che sarà la seconda amichevole della tournée turca dei partenopei. Entrambi i club stanno giocando varie amichevoli per restare in attività nonostante la pausa forzata dei campionati per i mondiali di Qatar 2022.
Quella tra Napoli e Crystal Palace, ovviamente, sarà una partita giocata su campo neutro. Lo scopo del match è di tenere pronte le squadre per l’imminente ripresa dei vari campionati.
Formazione ufficiale del Napoli
La formazione ufficiale del Napoli che scenderà in campo contro il Crystal Palace è la seguente:
Portiere
- Meret
Difensori
- Di Lorenzo
- Ostigard
- Jesus
- Mario Rui
Centrocampisti
- Ndombele
- Lobotka
- Elmas
Attaccanti
- Politano
- Osimhen
- Kvaratskhelia
Formazione ufficiale del Crystal Palace
La formazione ufficiale del Crystal Palace che scenderà in campo contro il Napoli è la seguente:
Portiere
- Butland
Difensori
- Clyne
- Tomkins
- Guehi
- Ward
Centrocampisti
- Milivojevic
- Hughes
- Schlupp
Attaccanti
- Eze
- Olise
- Zaha
In panchina saranno disponibili i seguenti giocatori: Whitworth, Richards, Adaramola, Balmer, Riedewald, Doucoure, Wells-Morrison, Ebiowei, Gordon, Edouard.
Cosa aspettarsi e le premesse di Crystal Palace – Napoli
Crystal Palace – Napoli è un’amichevole che si giocherà nell’ottica di preparare le due squadre alla ripartenza dei rispettivi campionati. Nonostante ciò, entrambi i team daranno il massimo per portare la partita a casa. Una vittoria, infatti, potrebbe influire fortemente sulla morale che le squadre avranno quando torneranno in campo per partite non amichevoli.
Il Napoli sulla carta è favorito, ma non dimentichiamoci che il Crystal Palace è una squadra di Premier League, campionato dove ogni singolo team risulta ostico.