Co’Sang in concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli: la reunion della band

Martedì 17 e mercoledì 18 Settembre 2024 alle ore 21:00 la meravigliosa Piazza Del Plebiscito a Napoli accoglierà un concerto davvero speciale del famoso duo Co’Sang. I due artisti hanno annunciato una reunion che si concretizzerà nel concerto a Napoli.

I due rapper di Marianella, Luché e Nto, dopo ben 12 anni, ritornano ad esibirsi insieme per regalare al pubblico e ai fan napoletani e non solo, una serata davvero indimenticabile in cui si ripercorreranno le canzoni più belle dei loro album.

La notizia è stata annunciata proprio dai due rapper attraverso le loro pagine social in cui hanno pubblicato un corto dedicato alla storia artistica del gruppo e dei loro album. Per partecipare all’evento i biglietti sono ancora disponibili e si possono acquistare sul sito ufficiale di TicketOne.

Co’Sang: la storia del duo

I Co’Sang, il gruppo musicale hip hop formato da Luché e Ntò, nasce a Napoli nel 1997. I loro testi, sia in italiano che in napoletano, sono fortemente legati alla realtà sociale e culturale dei quartieri di Napoli.

Nel 2005 iniziano a collaborare con diversi artisti e pubblicano il primo album “Chi more pe’ mme” che contiene brani con storie di strada e di riscatto. Nel 2009 arriva il secondo album “Vita Bona” che ha confermato l’abilità e il successo del gruppo.

Nel 2012 il gruppo si scioglie ufficialmente, e i due artisti intraprendono carriere musicali da solisti. A maggio del 2024 il duo annuncia la reunion e l’uscita del terzo album Dinastia.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Parliamo di: