Corteggiatore di Uomini e Donne arrestato per violenza sessuale: interviene il produttore del dating show
Un giovane di 20 anni che ha partecipato a Uomini e Donne è finito in carcere per violenza sessuale: sulla vicenda è intervenuta Claudia Ciaramella, produttore esecutivo della trasmissione
“Uomini e Donne”, il famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è finito al centro di un equivoco, prontamente chiarito dal suo produttore esecutivo Claudia Ciaramella. Facciamo chiarezza: Leoluca Granata, giovane della provincia di Modena, è finito in manette e dovrà scontare 5 anni di carcere per violenza sessuale.
I fatti risalgono al 26 settembre quando il ventenne con altri due amici ha conosciuto una ragazza in discoteca a Lugano e lei è poi andata a casa loro su invito dei tre. La vittima li ha denunciati per violenze sessuali ripetute e il Tribunale svizzero ha emesso la sentenza di carcerazione.
Il produttore di Uomini e Donne fa chiarezza sull’episodio
Molte note testate giornalistiche italiane hanno titolato e affermato che Granata è stato un tronista di “Uomini e Donne” ma in realtà non è stato così. Ci ha pensato il produttore esecutivo Claudia Ciaramella a dissipare i dubbi, chiedendo una rettifica ai giornali perché il ventenne è soltanto comparso per poco più di un minuto all’interno del dating show come corteggiatore. La tronista l’ha subito scartato ed è stato inquadrato per pochissimo per poi uscire dallo studio di Canale 5.
La nota stampa è stata poi condivisa su Instagram da Elisabetta Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi (la conduttrice non ha un suo profilo social ufficiale). Queste le parole scritte come didascalia al post: “Nota da parte del produttore di @uominiedonne dove si evince che Leoluca Granata ha partecipato come corteggiatore ad una sola puntata del talk Uomini e Donne, dove e’ stato inquadrato per circa 1 minuto e poi e’ stato subito eliminato dalla tronista. Grazie Betti Soldati“.
Sabrina Ferilli, amica della De Filippi, ha commentato il post della Soldati: “Giusto! Ma poi pure se uno fosse stato per 10 stagioni in trasmissione che cambierebbe?!“.
Image credits: profilo Instagram mariaa.def (@mariaa.def)