Coronavirus ad Aversa: la libreria sociale Il Dono consegna libri a domicilio
Speciale iniziativa della libreria sociale Il Dono ad Aversa: in tempo di Emergenza Coronavirus consegna di libri a domicilio!
La Libreria Sociale Il Dono di Aversa, in provincia di Napoli, ha dato inizio ad una speciale iniziativa per dare l’opportunità ai cittadini di prendere in prestito i libri anche in questo periodo di emergenza sanitaria, dove il Coronavirus ci obbliga a restare in casa.
Un’iniziativa davvero interessante che è stata voluta dall’Amministrazione comunale di Aversa con il sindaco Alfonso Golia, che, su proposta dell’assessore alla Cultura Luisa Melillo, ha appunto avviato un servizio di distribuzione di libri ai cittadini con consegna a domicilio
Libri a domicilio
Per usufruire dell’iniziativa ed ottenere libri in prestito a domicilio gratuitamente basterà chiamare il numero 0815049164 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Una bella iniziativa che si inserisce tra quelle proposte per #iorestoacasa e che permetterà a tutti i cittadini di leggere libri che verranno consegnati gratuitamente a casa grazie ai volontari della protezione civile cittadina e quelli della libreria sociale Il dono.