ControMarket: torna il mercatino vintage a Salvator Rosa (La Controra)
Torna il mercatino vintage e di artigianato ControMarket, con aperitivo nel delizioso cortile de La Controra Hostel a Salvator Rosa
I mercatini vintage sono diventati ormai appuntamenti fissi dei week-end partenopei, organizzati ed allestiti in varie location della nostra città. Dopo avervi parlato del mercatino Stipa Ca Truova della scorsa settimana, e del mercatino del Salone Margherita, nella Galleria Umberto I, vi annunciamo che sabato 14 giugno 2014 tornerà il ControMarket, mercatino del vintage e dell’artigianato, allestito nel cortile dell’Ostello La Controra, in via Salvator Rosa.
Nella pittoresca cornice del giardino de La Controra Hostel, domani dalle ore 16:30 alle 23:45, sarà possibile curiosare tra oggetti vintage ed handmade di ogni tipo, dal design all’abbigliamento, dagli accessori al collezionismo, tra pezzi unici di modernariato ed articoli di seconda mano.
Un’occasione per fare shopping in modo alternativo, ecosostenibile e di qualità, per scoprire “pezzi” unici e di artigianato locale prodotti da giovani designer napoletani e per immergersi in un’atmosfera rilassante e coinvolgente, in un contesto unico in città, lontano dallo stress quotidiano e da quello “da sabato pomeriggio”.
Durante la serata sarà possibile anche partecipare ad un’originale aperitivo dal titolo Back To Basil, a base di Basiliquito e Food a tema Basilico, con il sottofondo musicale a cura del Dj Set Out Boy Out Galli.
Informazioni sul ControMarket
Quando: sabato 14 giugno 2014 dalle 16:30 alle 23:45
Ingresso: libero
Dove: La Controra Hostel, piazzetta Trinità alla Cesarea 231, Napoli
Info e contatti: Fanpage ufficiale del ControMarket