Contest Skate e Rap al Centro Direzionale di Napoli
Rap, skate, break dance ed hip hop saranno i protagonisti di uno straordinario contest al Centro Direzionale!
Martedì 30 giugno 2015, presso il Centro Direzionale di Napoli, si terrà uno straordinario Contest di Rap e Skate, aperto liberamente a tutti i cittadini dai 16 ai 35 anni di età.
L’evento, a cura dell’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione, si pone come manifestazione di chiusura del progetto Giugno giovani 2015 e come scopo finale avrà la valorizzazione dei luoghi del Centro Direzionale di Napoli.
Nello specifico, sarà anche un’importante occasione per apprezzare le varie sfumature della cultura street attraverso quattro specifici contest. In proposito saranno 4 le gare in programma, una di skate, una di break dance, una di hip hop ed una rap battle.
La rassegna è aperta liberamente a tutti i giovani, che per parteciparvi dovranno inviare una mail o dovranno presentandosi sul posto un’ora prima dell’inizio dei contest.
Un’imperdibile giornata questa, per conoscere da vicino il linguaggio della strada; un linguaggio moderno, ricco di sfaccettature e che sicuramente negli ultimi anni ha avuto un grosso boom di consensi, grazie ai profondi messaggi che riesce ad esprimere.
Informazioni sul Contest Rap e Skate
Quando: 30 giugno 2015
Dove: Centro Direzionale (area antistante il Palazzo di Giustizia)
Orario: dalle ore 18:00 alle ore 24:00
Informazioni: assessorato.giovani@comune.napoli.it