Concerto gratuito al Maschio Angioino per la rassegna Museika, Musei in Musica
Al Maschio Angioino concerto e visite guidate gratuite per il festival Museika, per far vivere in maniera alternativa i musei!
Nell’ambito della rassegna Museika, Musei in Musica, organizzata dall’Associazione NarteA, ci sarà un concerto gratuito al Maschio Angioino con l’esibizione di alcune band campane emergenti molto talentuose.
La serata, che si svolgerà il 28 luglio 2016, sarà solo la prima di alcune tappe il cui programma non è ancora definito, ha lo scopo di coniugare la cultura e l’arte che sono parte integrante della nostra città con il talento musicale dei nostri giovani.
Ad esibirsi saranno i Novaffair, i Kafka Sulla Spiaggia, i Sabba e Gli Incensurabili, Il Tesoro di San Gennaro, mentre la guest star sarà Denise Capezza.
Il palcoscenico del live sarà, come accennato, lo storico Maschio Angioino, uno dei siti simbolo di Napoli e tra le strutture più antiche in città. Come anticipato, inoltre, il pubblico potrà anche prendere parte ad una visita guidata gratuita tra gli spazi di Castel Nuovo, con la guida dei soci di NarteA.
Informazioni su Museika
Quando: 28 luglio 2016
Dove: Maschio Angioino, largo Castello
Orario:
- ore 20.00: visita guidata gratuita. Prenotazione obbligatoria (posti limitati): 3397020849
- ore 21.00: presenta Annacarla Tredici, giornalista collaboratrice di Repubblica Napoli
- ore 21.30: concerto di Novaffari, Kafka sulla Spiaggia, Sabba e gli Incensurabili, il Tesoro di San Gennaro. Guest star: l’attrice Denise Capezza
Prezzo: ingresso gratuito
Contatti: sito Museika