Concerto gratuito dei Foja a Napoli con tanti ospiti ed esibizioni di danza aerea [Rimandato]
I Foja saranno in concerto gratuito a Napoli e canteranno i loro brani di successo con tanti ospiti che li affiancheranno sul palco!
Sabato 2 gennaio 2016 i Foja saranno in concerto gratuito al Common Ground di Napoli, con l’ultima tappa del loro lungo tour che li ha visti esibirsi sui palchi di tutta Italia.
Attenzione!
L’evento è stato rimandato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi con la struttura. Seguiteci per non perdere gli aggiornamenti!
La band napoletana ha deciso di chiudere la tournée in bellezza nella propria città e il live di sabato sera, più che un concerto sarà un vero e proprio show. A salire sul palco con loro, infatti, anche tanti altri artisti partenopei, tra cantanti e comici, che canteranno con i Foja i loro successi ed i brani che più rappresentano lo stile del gruppo.
Ad affiancarli ci saranno Gnut, Gino Fastidio, Alessio Sollo dei The Collettivo, Roberto Colella dei La Maschera, Daniele Sepe, Tommaso Primo, Guido Russo, Davide Petrella delle Strisce e tanti altri. Tra le sorprese più importanti ci saranno la presentazione di una canzone inedita, Nunn’è cosa, e l’esibizione di danza aerea di Viola Russo e Federica Natangelo di ImmaginAria.
La location, il Common Ground, è uno spazio che di giorno è un’area di coworking, mentre la sera diventa luogo di incontro per musicisti, palco per esibizioni ed offre un’accurata selezione di cibo e bevande.
Informazioni sul concerto gratuito dei Foja
Quando: 2 gennaio 2016
Dove: Common Ground, via Scarfoglio 7/B
Orario: 21.30
Contatti: sito ufficiale dei Foja