Concerto gratuito a Monte di Procida con Gnut e Sollo
Venerdì 30 Luglio alle ore 21:30 a Monte di Procida si svolgerà lo speciale concerto gratuito dal titolo Mitica, connessioni musicali, fisiche, digitali, sarà un’esperienza suggestiva capace di unire l’arte, la cultura e le tradizioni.
Il concerto, che è organizzato da Octopus Records, sarà caratterizzato dall’esibizione degli artisti Gnut e Sollo, che daranno vita ad uno straordinario spettacolo di musica e parole. In programma anche la proiezione del cortometraggio Acqua, sale, pietre e cielo.
Il concerto gratuito a Monte di Procida
Se volete trascorrere una serata diversa tra musica e divertimento, allora non potete mancare al concerto gratuito che si terrà venerdì 30 Luglio 2021 alle ore 21:30 a Monte di Procida. Protagonisti dello spettacolo saranno i cantanti Alessio Sollo e Gnut.
I due artisti negli ultimi weekend del mese scorso hanno visitato i luoghi più belli e caratteristici a Monte di Procida e hanno conosciuto, grazie a due ciceroni del luogo, le tradizioni greche e romane della zona.
I due hanno vissuto delle esperienze davvero speciali, come la visita al quartiere Coricella o come anche il giro lungo la costa su di un‘imbarcazione a vela storica. Dopo aver fatto il pieno di emozioni e sensazioni Sollo ha scritto una poesia inedita e Gnut un pezzo strumentale a corredo.
L’insieme anche delle immagini raccolte durante queste esperienze sarà presentato in un video documentario proprio il 30 Luglio.
Informazioni su concerto gratuito a Monte di Procida
Quando
30 Luglio 2021
Dove
Villa Matarase, Corso Filomarino, 80070 Monte di Procida
Orario
21:30
Prezzo
Gratuito
Contatti
- Dove: Villa Matarese, Monte di Procida
- Quando: Venerdì 30 luglio 2021 , dalle ore 21:30
- Prezzo: l'evento è gratuito