Concerto di Raiz e Radicanto a Napoli nel Chiostro di San Domenico Maggiore
Una serata intensa e raffinata con Raiz e i Radicanto con l’intimo concerto nel Chiostro di San Domenico Maggiore a Napoli!
Giovedì 24 settembre 2020 Raiz sarà in concerto a Napoli nel Chiostro di San Domenico Maggiore insieme al gruppo Radicanto. Si tratta di un concerto che unisce le voci dello storico fondatore degli Almamegretta, Raiz appunto, e quella di Giuseppe De Trizio.
Durante la serata, gli artisti ci proporranno un concerto intimo, raffinato ed intenso in cui alterneranno tanto brani tradizionali a nuove composizioni tra canzone napoletana, cantighe sefardite, ritmi nordafricani, mediorientali e asiatici in un meraviglioso mix di lingue e linguaggi.
Il live si svolgerà nell’ambito dell’iZimbra Music Fest che prevede un ricco programma di concerti di talentuosi artisti napoletani, più o meno noti.
Posti limitati al concerto
Dato che il concerto, per l’emergenza Coronavirus, prevede posti limitati, l’organizzazione consiglia di acquistare i biglietti in pre-vendita online sia per facilitare l’ingresso sia per assicurarsi il posto a sedere.
Informazioni sul concerto di Raiz&Radicanto
Quando: 24 settembre 2020
Dove: Chiostro di San Domenico Maggiore, vico San Domenico Maggiore
Orario: apertura 20.30, inizio concerto 21.00
Prezzo: 12€ + diritti di prevendita (posto unico). I biglietti si acquistano su Eventbrite
Info e contatti: info@izimbraculture.it | +39 3392558773 +39 3427926929 | Evento Facebook | Sito iZimbra Culture
Fonte foto: GiuseppeDeTrizio.it