Concerto di Jovanotti a Napoli, corse straordinarie della Metro Linea 2 e ANM

Metro Linea 2 Napoli
Contenuti dell'articolo

Previste corse straordinarie della Linea 2 della Metro e di ANM per favorire il deflusso alla fine del concerto di Jovanotti

Per rendere più agevole il deflusso dei fan al termine del concerto di Jovanotti allo stadio San Paolo di Napoli, saranno intensificate le corse della metropolitana Linea 2 e sarà potenziato il servizio dei mezzi ANM.

Trenitalia, su mandato del Comune di Napoli, con l’autorizzazione della Regione Campania e in accordo con ANM, farà sì che i treni circolino oltre il normale orario di servizio. ANM, invece, integrerà il servizio Trenitalia con i propri mezzi.

Metro Linea 2

Alla fine del concerto ci saranno alcune corse straordinarie che partiranno dalla stazione Campi Flegrei di Piazzale Tecchio in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco con una frequenza di circa 10 minuti. Il tutto, fino al totale deflusso.

Per quanto riguarda la direzione Pozzuoli, invece, non sono previste corse straordinarie.
Naturalmente, si dovrà essere in possesso dei biglietti, che dovranno essere validati e saranno controllati dal personale ferroviario. I titoli di viaggio potranno essere comprati stesso alla stazione.
Infine, la stazione di Piazza Leopardi resterà chiusa dalle 23.00.

ANM

La linea bus 151 effettuerà corse straordinarie con frequenza di 10-15 minuti sulla tratta Piazzale Tecchio – Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 01.00, per integrare il servizio della Linea 2.
Inoltre, la Funicolare di Chiaia prolungherà l’orario fino alle 02.00 e, per chi da Fuorigrotta si dirige al Vomero, è possibile effettuare  l’interscambio con la funicolare a Piazza Amedeo provenendo con la Linea 2.

Seguici su Telegram
Parliamo di: