Il Concerto di Capodanno alla Mostra d’Oltremare con la musica della Nuova Orchestra Scarlatti
Nel meraviglioso Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare a Napoli, sabato 1 Gennaio 2022 alle ore 19:30 si svolgerà un appuntamento speciale e ormai tradizionale con il Concerto di Capodanno.
L’evento giunge alla sua ventiseiesima edizione e protagonista sarà la Nuova Orchestra Scarlatti con il soprano Naomi Rivieccio, il tenore Stefano Sorrentino e i musicisti che saranno diretti dal maestro Marco Attura.
Lo speciale concerto con la musica classica
Dopo il mancato appuntamento dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Capodanno alla Mostra d’Oltremare, un evento che i cittadini attendono sempre con ansia ed emozione.
La Nuova Orchestra Scarlatti per la speciale occasione ha preparato un programma sinfonico-vocale davvero incredibile: da Rossini al Verdi di Traviata e Rigoletto, dalla Carmen di Bizet a Gounos con la Giulietta, dalla Csàrdàs di Vincenzo Monti, non mancherà l’Addio a Napoli di Caruso e tanto altro ancora, per uno show imperdibile. Non mancate!
Informazioni su Concerto di Capodanno alla Mostra d’Oltremare
Quando
1 Gennaio 2022
Dove
Teatro Mediterraneo, Viale Kennedy 54 Napoli
Orario
19:30
Prezzo
Biglietti 22 euro
Contatti
info@nuovaorchestrascarlatti.it – Tel. 0812535984
- Dove: Teatro Mediterraneo, Napoli
- Quando: Venerdì 31 dicembre 2021 , dalle ore 18:30
- Prezzi:
- Biglietti: 22€