Concerto di Capodanno 2020 al Teatro delle Palme a Napoli
Capodanno 2020 al Teatro delle Palme a Napoli: spettacoli di danza e performance musicali per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno!
Mercoledì 1 Gennaio 2020 nel bellissimo Teatro delle Palme a Napoli, andrà in scena il magico ed incredibile Gran Concerto di Capodanno.
Gli ospiti presenti potranno assistere ad un vero e proprio viaggio attraverso il mondo della musica, del canto e della danza, fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane.
Il Cast del Concerto: soprano e tenore
Nella sala del Teatro delle Palme a Napoli si esibirà un cast davvero eccezionale composto dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, dal tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore Giacomo Rizzo, il giornalista Giuseppe Giorgio, l’Ensemble orchestrale dell’associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon, il corpo di ballo del Centro Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto e la presentatrice Lorenza Licenziati.
Gli organizzatori del Gran Concerto di Capodanno
L’evento è stato organizzato dall’associazione Noi per Napoli, con lo scopo di promuovere la conoscenza e la scoperta di uno dei tesori del nostro patrimonio storico artistico, abbinata alla musica e alla danza.
Un progetto che unisce arte, sensibilità e solidarietà, infatti parte del ricavato del concerto, sarà devoluto per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli.