Concerto di Capodanno 2020 al Teatro Mediterraneo di Napoli con la Nuova Orchestra Scarlatti
Il Concerto di Capodanno 2020 della Nuova Orchestra Scarlatti spazierà tra moltissimi generi e capolavori della musica classica e pop: appuntamento al Teatro Mediterraneo di Napoli
Il Teatro Mediterraneo di Napoli aprirà le sue porte agli spettatori per il Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti il 1 Gennaio 2020 a partire dalle 19:30. Tra i brani in programma, valzer di Strauss, Cicerenella e successi pop internazionali.
Musica per tutti i gusti
La Nuova Orchestra Scarlatti ha deciso di cimentarsi nella difficilissima impresa di miscelare in un tripudio di suoni e di armonie generi musicali estremamente diversi. Diretti dal Luigi De Filippi i musicisti accompagneranno memorabili performance del soprano Naomi Rivieccio, già conosciuta per la partecipazione a X Factor 2018.
Il programma: da Strauss a Jessie J.
La versatilità della soprano farà sì che l’Orchestra esegua, tra gli altri, brani della Traviata e pezzi rap in extrabeat come Look At Me Now di Chris Brown. Gli appassionati di musical non potranno non commuoversi durante l’esecuzione di The Sound of Music, brano notissimo per essere stato inserito nella colonna sonora del musical con Julie Andrews Tutti Insieme Appassionatamente.
Informazioni sulla vendita dei biglietti
I biglietti sono già in vendita on line ma potranno essere acquistati direttamente alla biglietteria del Teatro Mediterraneo a partire dalle 18:00 del 1 Gennaio 2020.