Blind Date al Teatro Bellini di Napoli: concerto al buio ad ingresso gratuito
Al Teatro Bellini di Napoli si terrà il suggestivo Concerto al buio in cui viaggeremo con i sensi sulle note del pianoforte!
Il 14 febbraio 2017 è in programma al Teatro Bellini di Napoli una serata benefica in cui il musicista Cesare Picco si esibirà nel Concerto al Buio – Blind Date. L’evento, a ingresso libero, è organizzato da CBM Italia Onlus, associazione impegnata nella prevenzione e nella cura della cecità e della disabilità nei paesi a sud del mondo.
Si tratta di un concerto improvvisato per pianoforte davvero unico, basato sulla formula luce-buio-luce. Gli spettatori entreranno infatti in sala avvolti dalla penombra, per poi ascoltare le note nel buio assoluto e ritornare, infine, gradualmente alla luce.
Dopo un tour nei maggiori teatri italiani, questo straordinario viaggio sensoriale promette di incantare anche il pubblico partenopeo, che chiudendo gli occhi scoprirà emozioni e sensazioni nascoste. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Di seguito vi forniamo il link per iscriversi gratuitamente all’evento.