Concerti jazz nei Campi Flegrei: tanti artisti in location stupende
Imperdibili concerti jazz tra i siti archeologici più belli dei Campi Flegrei: le performance degli artisti saranno visibili online!
A partire dal 22 Marzo 2021 potrete seguire bellissimi concerti Jazz di tanti artisti che sono stati registrati nei siti archeologici più belli dei Campi Flegrei.
La rassegna nasce dalla collaborazione tra l’Associazione di Promozione sociale Jazz and Conversation ed il Parco Archeologico dei Campi Flegrei per dare voce a tutte quelle manifestazioni che a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 non si sono potute svolgere in presenza.
Pertanto, collegandovi alla pagina facebook o al canale Youtube dell’Associazione, avrete l’occasione, ogni 15 giorni, di seguire questi concerti. Sarà un momento di spensieratezza all’insegna della musica, nonché dell’arte e della storia.
Concerti Jazz nei Campi Flegrei
Sarà un nuovo format musicale e artistico, A.M.A. – Archeo Music and Arts, in cui la musica incontrerà i siti archeologici e monumentali dei Campi Flegrei, nella speranza di suonare presto dal vivo.
Tanti sono i luoghi scelti per queste bellissime performance, tra questi ci sono: l’Anfiteatro Flavio, il Tempio di Serapide e il Rione Terra di Pozzuoli. Luoghi bellissimi nei quali hanno suonato grandi artisti come Daniele Sepe, Carmine Ioanna, Pietro Condorelli.
Il programma dei concerti
Ecco il programma per la rassegna Concerti Jazz nei Campi Flegrei:
- Carmine Ioanna, fisarmonicista, all’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli
- Eleonora Strino, chitarrista jazz al c.d. Tempio di Serapide di Pozzuoli
- Marco De Tilla e Virginia Sorrentino, contrabbasso e voce al Rione Terra di Pozzuoli
- Pietro Condorelli docente di chitarra jazz al Conservatorio di Napoli, al Castello di Baia e al Museo Archeologico dei Campi Flegrei
- Daniele Sepe, sassofonista alla Piscina Mirabilis di Bacoli
- Flo alle Antiche Terme Romane di Baia a Bacoli