Comicon all'Arenile Reload: Boosta dei Subsonica presenta il fumetto Highway To Hell
Serata speciale all’Arenile Reload: Boosta dei Subsonica presenta il fumetto Highway To Hell.
Il Napoli Comicon sta per aprire le sue porte, con precisione la manifestazione raggiunge la Mostra d’Oltremare a partire dal primo maggio. L’evento ha coinvolto persino la copertina del numero del 30 Aprile di Topolino e conquisterà anche il palco dell’Arenile Reload.
Il 2 maggio, in onore della fiera, saliranno sul palco alcuni artisti famosi per presentare il fumetto “Highway To Hell”. The Shak&Speares, the Burlesque, Plastic Penguin e Boosta esporranno quest’interessante serie della Panini Comics nato dalla collaborazione Italian Job Studio e Davide Dileo (“Boosta” dei Subsonica) che dichiara:
“Highway To Hell è una sfida che odora di benzina. È la prima volta che la strada di un fumetto italiano si fonde alla polvere di quelle americane. Per arrivare a casa della paura”.
La serie si basa sull’inedito racconto del leader dei Subsonica in titolato “Il Tramontatore”. La sceneggiatura è affidata a Victor Gischler, i disegni a Riccardo Burchielli e le copertine saranno realizzate da Francesco Mattina. Durante l’evento che si svolgerà all’Arenile, Panini distribuirà anche dei gadget gratuiti di Highway To Hell. Il numero zero sarà disponibile dal 3 maggio presso stand Panini Comics, l’albo di 16 pagine contiene il prologo del numero 1.
Informazioni sulla serata Comicon Live all’Arenile
Quando: 2 maggio 2014.
Dove: Arenile – Via Coroglio n 14 – 80124 – Napoli
Prezzi: ingresso libero // per gli abbonati al Comicon sconto di 2 euro al Bar.