Come finisce Terra amara: anticipazioni su Zuleyha e Hakan
La soap opera turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5, si sta avvicinando alla conclusione e gli spettatori sono in trepidante attesa per scoprire come si concluderanno le storie dei vari personaggi.
Secondo le anticipazioni, Zuleyha, la protagonista femminile della serie, dovrà affrontare un altro lutto che la porterà a fare una scelta radicale e inaspettata.
Le anticipazione sul finale: cosa succede a Zuleyha e la morte di Hakan
Le anticipazioni sul finale rivelano che Zuleyha darà una nuova svolta alla sua vita, dopo la perdita dei suoi amati Yilmaz e Demir. La protagonista proverà a ricostruirsi una vita e incontrerà un nuovo amore, Hakan, un imprenditore ricco che farà il suo ingresso nella serie.
Dopo alcune incertezze iniziali, Zuleyha e Hakan diventeranno sempre più vicini e l’uomo le chiederà di sposarlo. Tuttavia, prima che il matrimonio possa avere luogo, alcuni criminali entrano nella casa di Zuleyha con l’intenzione di ucciderla.
Betul sarà colui che sparirà il colpo fatale, uccidendo non la sua rivale, ma il povero Hakan.
Il finale di Terra amara
La felicità di Zuleyha sarà quindi interrotta da un gruppo di criminali che invaderanno la sua casa con l’intento di ucciderla.
Sparerà il colpo fatale Betul, che ucciderà Hakan anziché Zuleyha. Quest’ultima si ritroverà quindi ad assistere alla morte del suo nuovo amore, e tornerà ad essere sola.
Zuleyha decide di chiudere con l’amore e dedicarsi ai suoi figli
Dopo questa ennesima tragedia, Zuleyha deciderà di chiudere definitivamente con l’amore e di dedicarsi completamente ai suoi figli.
La soap opera si concluderà con la protagonista femminile che si dedica ad opere di beneficenza per gli abitanti di Cukurova, dimostrando il suo amore per la comunità che l’ha sempre sostenuta nei momenti difficili.
Tantissimi telespettatori con uno share molto elevato
Nonostante tutto, Terra Amara continua a mantenere un elevato share quotidiano, che va dal 20% al 22%, con picchi che raggiungono il 25% durante la messa in onda delle puntate speciali del sabato pomeriggio.
Questo dimostra l’apprezzamento del pubblico italiano per la soap opera turca, che rimane uno dei programmi più seguiti del pomeriggio televisivo.