Colpo di scena a UPAS, tornerà dopo più di 20 anni. Chi è?

Nina Soldano e Ida Di Benedetto

Molto prima di quanto possiamo immaginare, Un Posto al Sole ci riserverà un grossissimo colpo di scena. Dopo il ritorno di Luigi Di Fiore (nel ruolo di Luca De Santis), un altro personaggio la cui assenza è praticamente ventennale potrebbe presto tornare sul set.

Si tratterà, stavolta, di una donna: una delle figure femminili di maggiore spicco sin dalla prima puntata di UPAS. Di chi si tratta? Dalla foto che Nina Soldano (alias Marina Giordano) ha postato sui social, i fans più accaniti della soap partenopea l’avranno già capito. Contessa Palladini: vi dice qualcosa? Scopriamo, insieme, tutti i dettagli su questa novità incredibile.

La contessa Palladini torna a Un Posto al Sole?

I fans che seguono da molto tempo UPAS la riconosceranno subito: Ida Di Benedetto, l’attrice che ha impersonato, più di 20 anni fa, la contessa Federica Palladini. Tutti gli indizi che possediamo portano in una sola direzione: il ritorno della contessa a Palazzo Palladini in tempi anche relativamente brevi.

La conferma più consistente arriva direttamente da Nina Soldano, alias Marina Giordano. L’attrice ha pubblicato proprio ieri un post su Instagram con diverse foto che la ritraggono proprio insieme alla Di Benedetto.

Significativa la didascalia che recita:

La regina dell’alveare è unica e sola , eccetto in rari casi in cui 2 regine possono condividere per un breve periodo lo scettro.

Ma non è tutto: tra i tag sono presenti i riferimenti sia alla Giordano che alla contessa. Un mix di indizi che lascia spazio a pochi dubbi anche perché le due donne, sul set, non si sono mai incontrate dato che la contessa è apparsa per l’ultima volta nel 2001 (partendo per l’estero subito dopo il divorzio da Tancredi) mentre Marina ha esordito nel 2003.

Per quale motivo tornerà la contessa Palladini?

Marina Giordano, per molti versi, è diventata l’erede della contessa Palladini. Dopo la sua partenza, era impossibile lasciare le vicende di Palazzo Palladini senza una dark lady cattiva e senza scrupoli e proprio la Giordano risultava essere perfetta allo scopo. C’è da dire che, però, ad oggi questo personaggio si è evoluto positivamente.

Quello della contessa Palladini sarebbe il secondo ritorno dopo oltre 20 anni che si verifica, in Un Posto al Sole, nell’arco di pochi mesi. Ricordiamo, infatti, che da poco è rientrato ufficialmente Luca De Santis, adesso primario del San Filippo, interpretato da Luigi Di Fiore e assente, anche lui, da un ventennio.

Se Luca, però, è una presenza che abbiamo capito rimarrà in pianta stabile nel cast di UPAS, non è chiaro quale potrebbe essere il destino della contessa. Rimarrà o sarà di passaggio? Perché arriverà a Palazzo Palladini? C’è chi dice che potrebbe voler conoscere il nipotino Federico (figlio di Alberto) che porta il suo stesso nome. Sarà così?

Nulla, ancora, è stato confermato ufficialmente per cui non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni o indizi!

Seguici su Telegram
Parliamo di: