Coca Cola Village a Napoli: dispositivo di traffico su Via Caracciolo
Il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo di traffico in via del tutto eccezionale che andrà ad interessare i ciclisti su Via Caracciolo in occasione del “Coca Cola Cup”
In occasione dell’evento sportivo “Coca Cola Cup”, che coinvolgerà numerose squadre da tutta Italia per la finale del torneo Calcio a 5 organizzata dal famoso brand, il Comune di Napoli ha istituito un particolarissimo dispositivo di traffico che andrà ad interessare non solo tutta la durata della manifestazione ma anche alcuni giorni precedenti e successivi la stessa.
Nello specifico sarà SOSPESA la pista ciclabile su Via Francesco Caracciolo nel tratto tra Piazza della Repubblica e la confluente con Viale Anton Dohrn dal 15 al 19 Maggio 2014. In tale tratto i ciclisti dovranno proseguire spingendo a mano il mezzo secondo quanto disposto dall’art. 182 comma 4 del Codice della Strada.
Sospese tutte le altre ordinanze in contrasto con la presente, attenzione perché i servizi di Polizia Locale sono autorizzati ad adottare ogni provvedimento che ritengano necessario per il rispetto dell’ordinanza ed il mantenimento di sicurezza e disciplina alla circolazione, quindi attenti alle multe!