Coca-Cola Cup a Napoli: con le finali di calcio arriva anche il Coca-Cola Village
Il 17 e il 18 maggio, Coca Cola Cup arriva a Napoli e oltre le finali di calcio porta anche il Coca Cola Village!
Si svolgeranno a Napoli le finali nazionali di Coca-Cola Cup – Get Active, il famoso torneo di calcio a 5 dedicato agli studenti delle prime due classi degli Istituti Secondari di Secondo Grado. Con precisione le sfide si terranno il 17 e 18 maggio e saranno ben 12 le squadre finaliste di Lazio, Lombardia, Veneto, Campania e Sicilia che cercheranno di portare a casa la vittoria. I vincitori parteciperanno al Coca-Cola Cup Camp, un particolare campus educativo sportivo.
Giornate solo dedicate allo sport? No, Coca Cola trasformerà l’evento sportivo in una vera e propria festa per la città di Napoli. In occasione, infatti, sarà allestito il Coca-Cola Village tra Via Caracciolo e la Rotonda Diaz.
Presso l’allestimento si svolgeranno le sfide di calcio, ma non mancheranno tanti intrattenimenti firmati dalla famosa bevanda analcolica che attireranno i cittadini napoletani. Se apprezzate le discipline sportive, ma non molto il calcio, il villaggio della Coca Cola saprà soddisfare le vostre passioni. In questo spazio, infatti, troverete biliardini, campi di badminton (il Volano), ping pong, campi di basket e molte altre attività dedicate ai cittadini che vogliono divertirsi facendo attività fisica.
Disponibili anche 4 console Nintendo Wii per fare sfide virtuali ed anche la possibilità di confrontarsi con un nutrizionista che dispenserà consigli su una sana e corretta alimentazione.
Cosa offre il Coca Cola Village
- Possibilità di assistere alle sfide sportive di Coca-Cola Cup.
- Possibilità di usufruire di campi e attrezzature sportive.
- Possibilità di giocare a 4 console Nintendo Wii.
- Possibilità di consultare un nutrizionista per avere consigli alimentari.
Informazioni utili su Coca-Cola Cup e Coca Cola Village a Napoli
Quando: sabato 17 maggio 2014 e domenica 18 maggio 2014.
Dove: tra Via Caracciolo e la Rotonda Diaz.
Prezzi: evento gratuito.
Per l’evento speciale, il Comune di Napoli ha istituito un particolare dispositivo di traffico. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo specifico.