Clementino in concerto al Palapartenope di Napoli con un nuovo imperdibile album
Al Palapartenope di Napoli l’imperdibile concerto di Clementino: dopo due anni dall’ultimo disco l’artista presenterà il suo nuovo album!
Lunedì 23 Dicembre 2019, il Palapartenope di Napoli aprirà le sue porte per accogliere tutti gli ospiti che parteciperanno all’imperdibile concerto del famoso rapper Clementino.
Infatti dopo due anni dall’ultimo disco, Clementino presenterà il suo nuovo lavoro in una chiave diversa ovvero quella della maturità e della svolta. L’album è intitolato “Tarantelle” e ha debuttato alla #3 della classifica FIMI e ha totalizzato oltre 13 milioni di stream su Spotify in pochissimo tempo. Si tratta di un lavoro nuovo caratterizzato dalla naturalezza nella scrittura e nella stesura delle rime sul beat, con un flow sempre diverso e sempre nuovo.
Per questo nuovo lavoro, Clementino ha deciso di coinvolgere alcuni tra i migliori Artisti tra cui Fabri Fibra, Gemitaiz, la giovane promessa Nayt e Caparezza. L’album è stato preceduto ed anticipato “Gandhi”, “Un palmo dal cielo”, “Hola!” e ““Chi vuole essere milionario?” ft Fabri Fibra.