Clementino torna in concerto a Napoli con il Miracolo Tour e le sue hit più famose
Il Miracolo Tour del rapper Clementino farà tappa alla Casa della Musica di Napoli!
Il rapper Clementino si esibirà alla Casa della Musica di Napoli , l’11 dicembre 2015, nell’ambito del Miracolo Tour 2015.
L’artista napoletano ha un gran seguito di fan, soprattutto dopo il successo della canzone ‘O vient, che gli ha fatto vincere anche il disco d’oro ed il Music Summer festival, oltre che spalancargli le porte della notorietà .
Clementino, sin da ragazzo, si é distinto per la sua notevole abilità nell’improvvisazione in rima, definito tecnicamente con il nome freestyle, di cui é stato diverse volte campione . Per questo motivo si fa soprannominare Iena white, perché “lasciava a terra la carcassa degli avversari“.
Ha collaborato con rapper famosi come Fabri Fibra e Kurtis Blow ed ha condiviso il palco con cantanti del calibro di Elisa , Jovanotti e del compianto Pino Daniele .
Inoltre, Clementino ha una forte passione per il teatro e ha partecipato ad alcune rappresentazioni, tra cui Clementino Live Theater, uno spettacolo dove viene combinato il teatro alla musica rap.
In questo tour ci regalerà due ore di divertimento e proporrà un repertorio musicale delle sue vecchie e nuove hit tratte dagli album Napolicomio, Armaggedon, Iena, Mea Culpa e Miracolo.
Informazioni sul concerto di Clementino
Quando: 11 dicembre 2015
Orario: alle 21
Dove: Casa della Musica , via Barbagallo 115
Prezzi biglietti: €20
Contatti: 0815700008 |info@casadellamusicanapoli.it