Claudio Baglioni in concerto al Palamaggiò di Caserta
Il ConVoi Tour di Claudio Baglioni, annullato ad ottobre, sarà recuperato a marzo. Il concerto di Napoli sarà spostato al Palamaggiò
I fan di Claudio Baglioni potranno finalmente essere contenti poichè potranno ascoltare nuovamente dal vivo il proprio idolo.
Infatti, il cantautore romano, dopo aver dovuto annullare le date di ottobre 2013 del suo ConVoi Tour, inizierà a toccare le principali città italiane con un tour primaverile.
Le tappe di ottobre erano state pensate in maniera particolare, poichè Baglioni avrebbe fatto una sorta di tour de force, esibendosi in 9 serate consecutive con una “compagnia viaggiante“, una carovana a stretto contatto con il pubblico. Purtroppo, però, i problemi di salute dell’artista hanno reso necessario un rinvio dei concerti, compreso quello di Napoli.
La data napoletana sarà recuperata doppiamente, ma in un’altra sede campana: i concerti si terranno il 4 marzo (recupero del concerto del 16 ottobre previsto alla mostra d’Oltremare) e il 5 marzo 2014 presso il Palamaggiò di Castelmorrone (Caserta).
La scaletta prevede naturalmente l’interpretazione dei brani del suo ultimo album, che dà anche il nome al tour, attesissimo dai fan poichè pubblicato a dieci anni dal suo ultimo disco di inediti “Sono io, l’uomo della storia accanto”.
Informazioni concerto Claudio Baglioni
Quando: 4 e 5 marzo 2014
Dove: Palamaggiò, Strada Statale 87, Castel Morrone Caserta
Prezzi:
- Platea Numerata € 80,50 (prevendita inclusa)
- Tribuna non numerata € 46,00 (prevendita inclusa)