Ciro Priello dei The Jackal conduce il PrimaFestival di Sanremo: nuovo traguardo per l’attore napoletano
Una bellissima notizia per noi napoletani e per i tanti fan dei The Jackal perché Ciro Priello sarà tra i conduttori del PrimaFestival di Sanremo, il programma che anticipa ed introduce il Festival vero e proprio ogni sera.
La prima serata sarà il 29 gennaio 2022 e la manifestazione canora televisiva durerà fino al 5 febbraio, cioè la programmazione televisiva del 72esimo Sanremo.
Ciro Priello non sarà da solo perché con lui, a condurre il PrimaFestival, ci saranno anche Roberta Capua e Paola Di Benedetto.
La tradizione del PrimaFestival
Si tratta di un appuntamento importante ed atteso da chiunque segue il Festival di Sanremo perché il PrimaFestival è un’anteprima divertente ed interessante di ogni serata che poi vedrà sul palco cantare i big ed i nuovi talenti della musica italiana.
Nonostante duri 10 minuti, il PrimaFestival è intenso e ricco di sketch simpatici ed interviste agli ospiti e ai cantanti di Sanremo.
Si fanno anche approfondimenti ed insomma sarà una striscia serale quotidiana che, come sempre da 6 anni, ci regalerà momenti originali con tante curiosità. Andrà in onda ogni sera dalle 20.30.
Chi è Ciro Priello: dai The Jackal a LoL
Quasi tutti i napoletani ormai lo conoscono, ma è giunto anche alla fama nazionale da diverso tempo grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi e alla recitazione in diversi film, tra cui quello realizzato proprio dai The Jackal.
Ciro Priello è uno dei fondatori del gruppo comico The Jackal che ha avuto notorietà grazie a YouTube. Il gruppo ha creato diverse webserie, tra cui la parodia do Gomorra, fino ad arrivare al film AFMV – Addio fottuti musi verdi. Realizzano continuamente video comici sul loro canale ed hanno anche partecipato ad una serie Netflix, Generazione 56K.
Ciro Priello ha partecipato e vinto anche al programma di grande successo “LOL – Chi ride è fuori” ed al Tale e Quale Show 2021. È ormai noto al grande pubblico e la partecipazione al PrimaFestival lo renderà ancora più un volto familiare nelle case degli italiani.