CirCuba all’Edenlandia di Napoli: arriva il Circo nazionale cubano senza animali
Arriva anche a Napoli il Circo nazionale cubano senza animali che porterà tanto divertimento e calore al parco giochi dell’Edenlandia
Il Circo nazionale cubano passa anche per Napoli con uno spettacolo mozzafiato da guardare al parco divertimenti l’Edenladia. Dal 14 Febbraio al 24 Marzo 2019 sarà possibile assistere agli spettacoli di danza e arti circensi al ritmo di rumba, merengue, cha cha cha e salsa, il tutto senza lo sfruttamento di animali.
Una ventata di calore e allegria raggiungerà Napoli con questa bella iniziativa che quest’anno festeggia i suoi cinquant’anni. Per questa suggestiva iniziativa, sono stati selezionati circa cinquanta artisti dalla più famosa scuola di circo a L’Avana che porteranno tanti spettacoli di musica, danza, canto e circo all’Edenlandia.
Un repertorio unico che vede la musica cubana unirsi con l’arte circense dando vita a performance di acrobatica con trapezi ed evoluzioni mortali, oltre ad esibizioni di contorsionismo e l’intervento di comici che renderanno l’atmosfera ancora più allegra. Insomma una grande festa a cui nessuno può mancare e che certamente regalerà tanto divertimento.
Informazioni sul CirCuba
Quando: dal 14 Febbraio al 24 Marzo 2019
Dove: Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 75
Orari:
- da giovedì a sabato 17:30 e 21:00
- domenica e festivi 16:00, 18:30 e 21:00
Prezzi:
- da 10€ bimbi
- da 15€ adulti
- variano a seconda del posto scelto (consulta il Sito Ufficiale per tutti i dettagli)