Il Circo de los Horrores torna a Napoli con il macabro Cabaret Maledetto al Palapartenope
Un nuovo spaventoso spettacolo per il Circo de los Horrores a Napoli, un Cabaret Maledetto con un terrificante Lucifero!
Dopo l’enorme successo dell’anno scorso, il Circo de los Horrores torna a Napoli con un nuovo terrificante spettacolo. Si tratta del “Cabaret Maldito” che andrà in scena al Palapartenope dal 17 al 20 dicembre 2015.
Il Cabaret Maledetto è il secondo spettacolo della compagnia di circensi e sarà ambientato in una cattedrale gotica vecchia e cadente. Non è altro che la casa di Lucifero, uno dei protagonisti assoluti del Cabaret, simbolo completo dell’avarizia e della smania di potere, oltre che personificazione del male.
Napoli sarà l’unica tappa italiana, inserita in un tour Europeo che prevede altre due esibizioni: una a Madrid e l’altra a Barcellona, entrambe a partire dal nuovo anno.
Lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.
Cabaret Maledetto
Le scenografie dello spettacolo saranno spaventose e allestite in maniera tale da coinvolgere ed impaurire il pubblico. Lucifero sarà l’asse portante di tutta la narrazione. Sarà messa in scena una festa tenebrosa fatta di humor nero, divertimento delirante, lussuria, passione in una trama che farà scoprire tutti gli angoli più tenebrosi del Cabaret. Lo spettacolo fonderà circo contemporaneo, teatro d’avanguardia e cabaret “selvaggio” lasciando gli spettatori continuamente con il fiato sospeso, anche grazie alla bravura dei tanti attori in scena.
I personaggi
Oltre a Lucifero, lo spettacolo del Circo de los Horrores a Napoli sarà animato da tanti altri personaggi ugualmente terrificanti. Ci saranno Mamma Loba, la Madame del Cabaret e donna con tre seni; Nebula, l’angelo nero custode delle anime perdute; Fausto, il diavolo “made in Las Vegas” narratore delle mille e una storia dell’Inframondo, dell’Inferno e dell’Averno. Uno dei personaggi più particolari sarà 333, “el Diablillo“, il guardiano delle anime comprato, insieme a Lamia, Lilith, Meridiana, Demencia: le cagne dell’Inferno.
Non mancheranno La Perversa, il diavolo eternamente disprezzato e incompreso, i Cenobiti e il Masque, la setta della lussuria. Dedicati alle donne, ci saranno i Gigolo dell’Averno. I tanti acrobati, inoltre, si esibiranno in danze macabre, come il Tango, e in numeri spettacolari come quelli del Calice, con abilissime danzatrici acrobatiche.
Informazioni sul Cabaret Maledetto
Quando: dal 17 al 20 dicembre 2015
Dove: Palapartenope, via Barbagallo 115
Prezzi biglietti:
- I settore: 40.00+2.00 d.p.
- II settore 35.00+2.00 d.p.
- III settore 30.00+2.00 d.p.
- IV settore 25.00+2.00 d.p.
- V settore 20.00+2.00
- Saranno venduti anche biglietti scontati, consultabili sul sito del circuito GO2
Orari: 17.00, 18.00, 22.00 a seconda del giorno
Contatti: sito de Los Circos de los Horrores | Pagina Facebook