Cilento Beer Fest 2019 a Policastro Bussentino con musica, divertimento e tanta birra
Durante i primi giorni di ottobre Policastro Bussentino ospiterà il Cilento Beer Fest 2018, appuntamento imperdibile per chi ama la birra.
Policastro Bussentino, in provincia di Caserta, si prepara per omaggiare il famosissimo evento proveniente dalla Germania e conosciuto come Oktoberfest, una festa dedicata agli amanti della birra.
Il Cilento Beer Fest si apre dunque con una 4 giorni, dal 3 al 6 ottobre 2019, interamente pensata per ricreare l’atmosfera tedesca, riproducendo piatti caratteristici del luogo, come i famosissimi e gustosi wurstel che verranno serviti con le immancabili salse tipiche.
L’evento si svolgerà all’interno di una tendostruttura che verrà montata sul porto di Policastro. Il parcheggio sarà gratuito e l’apertura degli stand avverrà alle 19.00.
Queste giornate saranno inoltre scandite da un’ottima selezione musicale, che avrà come scopo quello di far divertire e ballare tutti i presenti. Tutti i concerti inizieranno alle ore 22.00, tranne venerdì 4 che inizierà alle ore 00.10 per onorare
Il programma
Giovedì 3 ottobre
Sarà la volta dello show dei The Bordello Rock’n’Roll Band, un trio scatenato proveniente dal Cilento, che mira a far danzare a ritmo di musica rock anni ’50 e ’60.
Venerdì 4 ottobre
Saliranno sul palco gli Stick Shag, altra band dal sound rock.
Sabato 5 ottobre
Il pubblico sarà coinvolto dal pop degli Infelici, una band che mixa cover e alcuni inediti.
Domenica 6 ottobre
Infine, ci sarà la diretta di RCS Network Radio e il Dj BB Castagna.