Chiara Ferragni infastidita dai Maneskin alla Milano Fashion Week? Cosa è successo
Chiara Ferragni, durante una delle numerose sfilate che hanno animato la Milano Fashion Week, si è seduta vicina ai Maneskin. Evidentemente però, in seguito, sembra essersene pentita, perché davanti all’entusiasmo mostrato dalla rockband, non ha nascosto un’espressione infastidita.
Il video è diventato presto virale su TikTok: Chiara Ferragni, durante una delle sfilate di moda che hanno animato la Milano Fashion Week 2023, che si chiuderà proprio oggi lunedì 27 febbraio 2023, si è seduta vicina ai Maneskin.
Di certo però non si aspettava che durante l’esibizione alcuni membri della rockband, in particolare Victoria De Angelis e Thomas Raggi, si facessero prendere dalla musica che accompagnava le varie modelle.
La reazione dei due, neanche a dirlo, ha infastidito molto l’imprenditrice, tanto che, nel video, la si vede, e anche più volte, mostrare espressioni annoiate e scocciate.
Chiara Ferragni VS Maneskin, i commenti dei fan “Li odia”, “Si vede che non li sopporta più.”
Nel video, in particolare, si vedono Victoria De Angelis e Thomas Raggi che improvvisano un balletto da seduti, Damiano David che se la ride di gusto ed Ethan Torchio che, pur rimanendo composto, muove la testa a tempo.
Chiara Ferragni, al contrario, appare molto scocciata e, in più occasioni, fulmina anche con lo sguardo il quartetto.
Il video, e c’era da aspettarselo, ha ottenuto molti likes e commenti, con followers che hanno scritto frasi come:
“Li odia.”
“Si vede che non li sopporta più.”
“Si sente in imbarazzo per loro.”
Come reagiranno i Maneskin davanti alla scoperta di aver infastidito Chiara Ferragni? Evidentemente hanno già archiviato l’episodio o non se ne sono accorti, visto che oggi sono ripartiti con il loro Loud Kids Tour 2023 in tutta l’Europa.
Leggi anche:
Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme, la crisi è passata
Chiara Ferragni e Fedez insieme a un party, ma separati in casa
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa sappiamo: gli indizi