Chiara Ferragni e Fedez insieme a un party, ma separati in casa
I Ferragnez, a due settimane dalla fine di Sanremo 73, si sono mostrati di nuovo insieme a un party, ma, stando ai più maligni, vivrebbero ancora da separati in casa (e Fedez sarebbe stato scacciato dal lettone da Chiara Ferragni).
Chiara Ferragni e Fedez sarebbero ancora ai ferri corti: non solo lei lo avrebbe cacciato dal lettone che condividono, ma in più, stando a quanto rivelato dai maligni, avrebbe iniziato a cancellare dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraggono insieme al rapper.
Nei giorni scorsi però i due sono stati pizzicati insieme a una festa di compleanno tenutasi a Villa Crespi, lo splendido ristorante pluristellato dello chef Antonino Cannavacciuolo.
La Ferragni e Fedez hanno evitato, accuratamente, di mostrarsi insieme sui social, ma sono stati comunque paparazzati insieme da Franco Lucia, il papà del rapper.
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati oppure è una trovata pubblicitaria?
Tuttavia la loro “reunion” non lascia presagire una ritrovata serenità in casa, anzi: sia Chiara Ferragni sia Fedez si sono dimostrati molto freddi l’una con l’altro e, addirittura, pare che abbiano deciso di partecipare insieme soltanto per il bene del figlio Leone (la festa di compleanno era quella di un suo amico).
I più maligni però hanno iniziato a dichiarare che, la loro, non sarebbe una vera crisi, ma piuttosto una trovata pubblicitaria per accrescere l’interesse su I Ferragnez 2, le cui riprese peraltro sarebbero state “temporaneamente” sospese a causa della crisi in corso tra Chiara Ferragni e Fedez.
Da che parte starà la verità? Per intanto è difficile dirlo, visto che i due diretti interessati non hanno lasciato dichiarazioni.
Leggi anche:
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa sappiamo: gli indizi
Annullato il flash mob per Chiara Ferragni e Fedez: ecco perché
Selvaggia Lucarelli prende a sorpresa le difese di Chiara Ferragni!