Chiaja Xmas Run a Napoli per il Natale 2014

Una folla di Babbi Natale correrà a Napoli all’insegna della beneficenza, in occasione della maratona “Chiaja Xmas Run”!

Tantissimi eventi inonderanno il natale napoletano 2014, tra cultura, musica, prodotti tipici, arte ed artigianato.

Non poteva mancare l’appuntamento con lo sport, all’insegna di una entusiasmante maratona podistica intitolata “Chiaja Xmas Run” che partirà da piazza dei Martiri, domenica 14 dicembre 2014.

Sulla scia del noto Babbo Running, organizzato ogni anno in Lombardia ed in Veneto, l’iniziativa made in Naples coinvolgerà uomini, donne e bambini con la passione per lo sport e rigorosamente travestiti da Babbo Natale.

Ma quale sarà il percorso degli insoliti corridori?

A partire dallo start point, i numerosi Santa Klaus percorreranno circa 2,5 Km in doppio, attraversando via Carlo Poerio, via Giousè Carducci, Largo Vasto a Chiaja, vico Belledonne per poi ritornare nuovamente a piazza dei Martiri.

Corsa_dei_babbi_natale

Qui avverrà la premiazione dei primi classificati appartenenti alle tre categorie in gara (maschi, femmine e baby), con tanto di podio e trofeo.

Nel cuore del quartiere più alla moda della città, la maratona sarà un vero e proprio spettacolo in strada. In particolare, nel pieno spirito natalizio, l’evento avrà lo scopo di aiutare e sostenere l’operato della chiesa Santa Caterina a Chiaja che ogni giorno dispensa pasti caldi ai disagiati ed ai meno fortunati.

Informazioni su Chiaja Xmas Run:

Quando: domenica 14 dicembre 2014
Dove: piazza dei Martiri
Orario: ore 9:00
Prezzo biglietto:  quota di partecipazione 10 € (5 da donare in beneficenza + 5 per l’acquisto del costume d Babbo Natale)

Per le iscrizioni e il ritiro dei costumi ci si può recare da Wys in piazza San Pasquale 6/7, all’Oona l’ourse in via Carlo Poerio 6 o nella palestra Athenae in via dei Mille 16

Seguici su Telegram