Chi è Nicole Santinelli: bio e curiosità sulla tronista di Uomini e Donne
Il nome di Nicole Santinelli lo vediamo per la prima volta su Canale 5 nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Parliamo infatti della nuova tronista del Trono Classico. Non la conosciamo ancora molto, ma cosa sappiamo di lei? Vediamo qualche dettaglio.
Le origini di Nicole Santinelli: dove e quando è nata
Si chiama Nicole Santinelli, la nuova tronista del dating show Uomini e Donne ed è nata nel 1993 a Roma e anche se non sappiamo la data di nascita precisa.
Purtroppo, non abbiamo ancora molte informazioni su di lei, ma ha raccontato di amare gli sport estremi e faticosi, quelli acquatici e i motori.
Di che segno zodiacale è Nicole Santinelli
Sappiamo che Nicole è del segno del Sagittario.
Il Sagittario è il nono segno zodiacale e rappresenta l’elemento del fuoco. Le persone nate sotto questo segno sono generalmente avventurose, curiose e appassionate.
Sono noti per il loro amore per i viaggi, l’apprendimento e l’esplorazione. Sono anche molto sinceri e diretti nelle loro comunicazioni e possono essere visti come troppo onesti a volte.
Il Sagittario è governato da Giove, il pianeta della fortuna, che aggiunge un tocco di ottimismo e generosità alla personalità del segno.
Titoli di studio e lavoro attuale
Non sappiamo esattamente cosa abbia studiato alle scuole superiori, ma Nicole Santinelli ha frequentato l’università e dopo aver conseguito il titolo, ha trovato subito lavoro.
Ad oggi è un account manager presso un’azienda di informatica. In particolare, ha spiegato, che il suo compito è quello di occuparsi della parte inerente al social marketing di un noto ristorante della capitale.
Nicole ha dichiarato che ama il suo lavoro perché rappresenta la parte dinamica del suo carattere. Inoltre, è sempre molto impegnata e difficilmente riesce a fermarsi.
Vita privata
Circa la vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne, non sappiamo molto. Qualcosa però siamo riusciti a scoprire dai social.
Manuel, chi è il suo ex fidanzato
La Santinelli è molto giovane, ma sicuramente è una bellissima ragazza. Prima che si presentasse a Uomini e Donne, curiosando sui suoi profili, abbiamo scoperto che aveva un fidanzato di nome Manuel.
Anche in questo caso non abbiamo molte informazioni, perché ci sono solo alcuni scatti che li ritraggono insieme, ma la storia deve essere terminata da ormai diverso tempo.
Il rapporto con i genitori
Nicole Santinelli ha già fornito qualche informazione su di sé, anche se i dettagli non sono ancora molti. Tuttavia, ha parlato dei suoi genitori e attraverso le sue parole possiamo percepire che tra loro ci sia un bellissimo rapporto.
Ha infatti raccontato di abitare da sola, ma comunque vicina ai suoi genitori. Suo papà lo ha descritto come un “bonaccione” e ammette che questo aspetto lo ha ereditato da lui.
La mamma invece le ha trasmesso il grande amore per la cucina e si ricorda quando era ragazza che trascorreva interi pomeriggi a cucinare con lei, specialmente la crostata di ciliegie.
L’esperienza a Uomini e Donne
Nicole decide di partecipare a Uomini e Donne perché crede al grande e vero amore. È cresciuta in un ambiente familiare sereno e ricco di affetto, anche se non sono mancati gli altri e bassi. Del resto, cosa del tutto normale.
Quello che però ha imparato dai suoi genitori che il senso di famiglia esiste e lei vorrebbe seguire le loro orme.
Come si presenta e chi sono i suoi corteggiatori
Nicole Santinelli inizia il suo percorso a Uomini e Donne con la puntata del 31 gennaio del 2023 e ciò che è apparso immediatamente è quanto sia bellissima. Ma non ha dimostrato di essere solo bella, ma anche caparbia e determinata.
Nel video in cui si presenta ha dichiarato di non avere un prototipo di uomo, ma sicuramente detesta i maleducati, i bugiardi e i presuntuosi. L’unico aspetto che ricerca è il fatto che il ragazzo che avrà accanto dovrà essere in grado di tenerle testa, ma che sia romantico ed educato.
A scendere le famose scale del programma e a dichiararsi per lei troviamo Andrea di Roma e Christian. Con quest’ultimo ha subito trovato una grande intesa e piano piano la sta conquistando per la schiettezza e simpatia.
Il mese scorso, a marzo, Nicole comincia a notare alcuni atteggiamenti su Andrea che non la convincono. Pensa infatti che non sia del tutto sincero con lei. A fine marzo invece, si presenta un nuovo corteggiatore che risponde al nome di Carlo Alberto e sembra che il loro primo incontro sia stato positivo. Pare che il giovane la stia conquistando.
Curiosità su Nicole Santinelli
Tutto quello che vi abbiamo raccontato fino ad ora, è ciò che sappiamo con certezza sulla nuova tronista di Uomini e Donne. Di seguito vi riportiamo alcune curiosità che forse non tutti sanno.
- Nicole ha un cagnolino chiamato Tiger a cui è molto affezionata;
- Da piccola aveva un soprannome: maschiaccio di casa;
- Adora guidare per ore e ama i motori;
- Pratica sport estremi.
Profili social di Nicole Santinelli
Di seguito vi riportiamo i link dei profili social di Nicole Santinelli.
- Facebook: https://www.facebook.com/nicole.santinelli
- Instagram: https://www.instagram.com/p/CnoRQMhKGbI/