Chi è Matilde Brandi, l’ex marito Marco Costantini, bio e curiosità
Matilde Brandi, famosa ballerina e showgirl, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della fine della sua relazione con Marco Costantini, noto commercialista romano.
Matilde Brandi è nata a Roma nel 1969, è una ballerina, showgirl, conduttrice e attrice teatrale di grande talento e popolarità. In questo articolo, esploreremo la sua carriera e le sue esperienze professionali.
Crescita professionale di Matilde Brandi
Dopo il diploma al balletto di Roma nel 1990, Matilde ha debuttato come ballerina nella trasmissione Club 92 con Gigi Proietti. Nel 1991 ha partecipato allo show del sabato sera di Rai 1, Fantastico, ottenendo grande successo. Ha poi fatto parte del corpo di ballo del contenitore domenicale di Canale 5, Buona Domenica, e ha partecipato al varietà di Italia 1, Re per una notte, condotto da Gigi Sabani. Nel 1998 ha esordito come conduttrice insieme ad Andrea Pellizzari, presentando il programma musicale Super. Ha poi lavorato con Adriano Celentano, Albano e Giorgio Panariello e nel 2000/2001 è stata la prima ballerina di Domenica In. Ha anche lavorato in teatro, prendendo parte a musical e spettacoli con Claudio Amendola e Roberta Lanfranchi.
L’esperienza al Bagaglino
Nel 2005 Matilde ha fatto parte della compagnia del Bagaglino in Tele Faidatè su Canale 5, affiancando Pippo Franco, Leo Gugliotta e Oreste Lionello. Nel 2017, dopo diversi anni, è tornata a lavorare con la compagnia del Bagaglino, prendendo parte allo spettacolo musicale “Gran Follia”.
La conduzione dei programmi tv
Matilde Brandi ha anche lavorato come conduttrice televisiva. Ha sostituito Roberta Lanfranchi nella conduzione del programma Piazza grande, ha presentato due edizioni del Premio Città dei Cavalieri di Malta, ha condotto l’ultima edizione di Scommettiamo che e ha lavorato soprattutto negli ultimi anni in teatro e su Canale 5.
La carriera di Matilde Brandi è stata ricca di esperienze e successi sia come ballerina che come showgirl e conduttrice televisiva. La sua versatilità e la sua grande professionalità l’hanno resa una figura di spicco nel mondo dello spettacolo italiano.
Chi è Marco Costantini?
Marco Costantini, nato a Roma nel 1964, è un importante commercialista e socio fondatore dello studio di consulenza Costantini e Partner.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia, ha svolto anche l’attività di docente e ha avuto incarichi istituzionali di rilievo.
La storia d’amore tra Matilde Brandi e Marco Costantini
Costantini e Matilde Brandi sono stati compagni per ben 17 anni. La coppia si è conosciuta nel 2004 e ha avuto due figlie gemelle nel 2006.
La loro relazione sembrava felice e serena, ma purtroppo, a un certo punto, la crisi ha avuto la meglio e i due hanno deciso di separarsi.
La fine della relazione con un sms
La ballerina ha raccontato ai microfoni di Verissimo di essere stata lasciata con un messaggio, un sms gelido, dopo 17 anni di amore e convivenza. Quando Matilde ha lasciato la casa del GF VIP, Costantini non si è fatto trovare e non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
La nuova fidanzata di Marco Costantini
Su Instagram, Matilde Brandi ha rivelato l’anno scorso di aver scoperto che c’è un’altra donna nella vita di Costantini. Pare che la relazione sia cominciata mentre la Brandi si trovava nella casa del GF VIP. Durante l’intervista a Verissimo, la ballerina ha chiesto all’ex compagno se ci fosse di mezzo un’altra donna, ma Costantini non avrebbe negato.
La fine della relazione tra Matilde Brandi e Marco Costantini ha suscitato grande interesse e curiosità da parte del pubblico. La ballerina ha avuto il coraggio di raccontare la sua versione dei fatti, svelando dettagli privati della loro relazione. Resta ora da vedere come evolveranno le cose per entrambi e se riusciranno a trovare una nuova felicità.