Chi è Massimiliano Varrese del GF, lavoro, tv, famiglia e moglie
Massimiliano Varrese è un artista poliedrico nato il 5 gennaio 1976 nella città eterna, Roma. All’età di 47 anni, questo capricorno ha saputo lasciare il segno nel mondo dello spettacolo come attore, cantante e ballerino. La sua vita privata vede come compagna di vita Valentina Melis, con la quale ha una figlia di nome Mia. È possibile seguirlo attraverso il suo profilo Instagram, sotto l’alias @massimilianovarrese. Ma scopriamo tutto su di lui.
Le prime parole al Grande Fratello di Massimiliano Varrese
“Emozionato e onorato”: così Massimiliano Varrese ha descritto il suo stato d’animo prima di varcare la soglia della casa più spiata d’Italia.
Un debutto che tutti hanno atteso con trepidazione e che promette scintille.
Dove è nato e biografia di Massimiliano Varrese
Nato a Roma, nella Città Eterna, nel 1976, Massimiliano non è rimasto a lungo nella capitale. La sua famiglia si è trasferita prima ad Albinia e poi a Grosseto, in Toscana, prima di fare ritorno a Roma.
Qui, il giovane Massimiliano ha frequentato lo I.A.L.S., un istituto rinomato nel campo delle arti dello spettacolo.
La carriera da attore di Massimiliano Varrese
Non solo un volto noto della televisione, ma un vero e proprio artista. Massimiliano ha calcato i palcoscenici dei teatri e ha lavorato in diverse produzioni cinematografiche.
Da Carabiniere a Camera Cafè, passando per pellicole come Fuoco su di me, la sua carriera è un caleidoscopio di esperienze e talenti.
Famiglia e matrimonio. Con chi è sposato Massimiliano Varrese?
Al di là dei riflettori, Massimiliano ha trovato l’amore in Valentina Melis, una showgirl e conduttrice milanese. I due sono genitori di una piccola bambina di nome Mia, che ha ulteriormente cementato il loro legame affettivo.
Hobby e passioni di Varrese
Ma Massimiliano non è solo attore e padre. È anche un appassionato di arti marziali e un abile scrittore. Un uomo dalle mille risorse, che sa come coltivare interessi diversi senza perdere di vista la sua vera passione: l’arte.
I suoi account social
Se volete seguire Massimiliano più da vicino, il suo Instagram è il posto giusto.
Con oltre 73.600 follower, il suo profilo è un mix di momenti lavorativi e di relax, un vero e proprio diario aperto ai fan.