Chi è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini?
Ambra Angiolini ha un nuovo amore e a svelarlo sono stati degli scatti della nota rivista Diva e Donna che hanno immortalato la coppia insieme.
Ambra Angiolini sarebbe molto vicina ad Andrea Bosca, noto attore italiano. Sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni in pubblico alla stazione Termini di Roma. Le foto sono state pubblicate dal settimanale e mostrano i due artisti intenti a scambiarsi baci, abbracci e carezze.
La relazione tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca sarebbe nata durante le riprese della serie tv Protezione Civile, girata a Stromboli. Nonostante ciò, i due attori non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, mantenendo un profilo basso.
Chi è Andrea Bosca
Andrea Bosca, nato nel 1980, è un noto attore e regista piemontese, che si è fatto apprezzare per le sue doti artistiche nel campo del cinema e della televisione. Diplomato alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, ha avuto modo di partecipare a diverse produzioni cinematografiche di successo, sia a livello nazionale che internazionale.
Tra i film in cui ha recitato si annoverano Si può fare di Giulio Manfredonia, Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e Quantico, una serie televisiva americana. Bosca ha dimostrato di possedere un talento poliedrico, passando con disinvoltura dalla commedia al dramma, dallo spionaggio al noir.
Ma l’impegno di Andrea Bosca non si limita alla sola carriera artistica. Nel 2017, insieme ad altri artisti italiani, ha fondato la Onlus Every Child is My Child, un’organizzazione no-profit che si occupa di garantire un futuro e un’istruzione ai bambini che vivono in condizioni difficili, in Italia e nel mondo.
Per quanto riguarda la vita privata, Andrea Bosca ha intrattenuto in passato una relazione con la collega Valeria Bilello.