Chi è Chiara Nasti, l’influencer napoletana che presto sposerà Mattia Zaccagni
Chiara Nasti è diventata famosa non solo perché sorella di Angela Nasti, la bellissima ex tronista di Uomini e Donne, ma anche perché nel 2018 ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e, prima di legarsi a Mattia Zaccagni e di accettare la sua proposta di matrimonio, avrebbe fatto perdere la testa anche a Neymar!
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto non solo diventeranno genitori, ma anche marito e moglie, visto che la bella fashion influencer napoletana, sorella della ben più famosa Angela Nasti (ex tronista di Uomini e Donne), ha accettato la proposta del calciatore di sposarlo.
Chi è però Chiara Nasti e perché è diventata una celebrità sui social network? Ecco tutto quello che hai sempre voluto sapere su una delle fashion influencer più chiacchierate del momento, ma che non hai mai avuto il coraggio di chiedere!
Chiara Nasti: quando è nata e i primi passi nel mondo del blogging e della televisione
Chiara Nasti è nata il 22 gennaio 1998 a Materdei, un rione di Napoli, sotto il segno dell’Acquario.
Figlia di due commercianti partenopei, Enzo Nasti e Gabriella Argento, e sorella di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, Chiara Nasti inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo del blogging all’età di quindici anni, quando apre il suo sito chiaranasti.it.
Nel giro di poco tempo diventa molto famosa, perché sul suo blog, oltre a parlare della sua vita quotidiana, offre consigli di bellezza e di moda.
Il successo ottenuto con il suo blog le permette di arrivare fino in televisione, dove è ospite del Chiambretti Night Show condotto da Piero Chiambretti.
La pubblicazione del suo romanzo d’esordio con Mondadori e l’arrivo agli MTV Awards
Nel 2014, ad appena sedici anni, Chiara Nasti pubblica @nastilove-Diario di una fashion blogger, il suo romanzo d’esordio, con Mondadori in cui dà consigli di stile e di abbigliamento alle lettrici.
Intorno allo stesso anno, dopo aver presentato gli Italian MTV Awards, viene scelta come reporter degli European Music Awards dai lettori in seguito a un sondaggio su Instagram.
In quel momento viene considerata a pieno titolo, insieme a Chiara Ferragni, come una delle web influencer più importanti d’Italia.
L’Isola dei Famosi, la consacrazione definitiva
Nel 2018 Chiara Nasti, che allora si era già affermata come testimonial di moltissimi top brand beauty&fashion, è stata chiamata dalla redazione de L’Isola dei Famosi per partecipare al reality show.
La sua permanenza in Honduras però è durata poco, in quanto a causa delle condizioni durissime, della nostalgia di casa e di quella del suo fidanzato di allora Ugo M.Abbamonte, decise di lasciare il gioco dopo appena sette giorni.
L’Isola dei Famosi, peraltro, le permise di raggiungere un pubblico ancora più vasto e di far crescere il numero dei suoi followers su Instagram, che oggi supera la quota dei due milioni.
Con chi è fidanzata Chiara Nasti? Mattia Zaccagni
La bellezza di Chiara Nasti, fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, non ha lasciato indifferenti gli uomini del jet set e, difatti, tra gli ex della fashion blogger ci sono molti volti noti.
È stata infatti fidanzata con Emanuele Borriello, fratello del calciatore Marco Borriello, poi nel 2018 si è legata a Ugo M.Abbamonte, che è stato anche il motivo per cui ha lasciato L’Isola dei Famosi dopo appena una settimana.
Nel 2021 il suo nuovo fidanzato è il calciatore Nicolò Zaniolo e, nel febbraio dello stesso anno, inizia a circolare un gossip che fa drizzare le orecchie non solo agli appassionati di calcio, ma anche a quelli di cronaca rosa.
Il celebre calciatore Neymar avrebbe perso la testa per lei e l’avrebbe anche corteggiata sui social, ma poco dopo la voce viene smentita dalla stessa fashion influencer in una diretta, dove ha dichiarato che Neymar le metteva i like alle foto, ma che tra loro non c’è mai stata alcuna relazione.
A giugno 2021, quattro mesi dopo la famosa diretta in cui ha smentito le voci su di lei e Neymar, Chiara Nasti si lega a Mattia Zaccagni, centrocampista e attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana.
I due, tra ottobre e novembre 2022, diventeranno genitori di un maschietto e il 9 agosto 2022 Mattia Zaccagni ha chiesto a Chiara Nasti di sposarlo con una romantica proposta di matrimonio sulla spiaggia, ma non è ancora chiaro se il matrimonio avverrà prima o dopo il parto.
Chi sono i genitori di Chiara Nasti?
Chiara Nasti è molto legata alla sua famiglia d’origine. Il suo nucleo familiare principale è formato da:
- Angela Nasti: sorella, nata il 7 maggio 1999, segno zodiacale Toro
- Gabriella Argento: madre
- Enzo Nasti: padre, presente su Instagram con il nickname enzonasti
Non si sa molto sui genitori della fashion influencer, se non che sono nati entrambi a Napoli.
Gabriella Argento, la madre, ha frequentato l’Università Federico II di Napoli, ma non si sa in che campo lavori esattamente, anche se, da quello che si dice sul web, lei e il marito sono entrambi commercianti.
Enzo Nasti, il padre, ha numerosi tatuaggi sul corpo e, in passato, ha anche sfoggiato una capigliatura blu.
Entrambi amano molto i viaggi, sono appassionati di moda come le figlie e hanno una cagnolina di nome Sofy.
Leggi anche:
Chi è Raspadori: info e cifre sul nuovo acquisto dell’ex Sassuolo
Chi è Donato il famoso TikToker dei salumi, perché è stato chiuso il canale?
Chi è Alessandro D’Antuono, il giovane attore presto in un film di Angelina Jolie
Image credits: profilo Instagram Chi magazine (@chimagazineit)