Che Todd ci aiuti 31 luglio 2023, anticipazioni e trama puntata
La settimana scorsa, Rai 2 ha inaugurato un’avvincente serie legale chiamata “Che Todd ci aiuti“. Un affascinante esplorazione nel labirinto del diritto, con Margaret Wright, un’avvocata scrupolosa e ardente, portata in scena da Marcia Gay Harden, e suo figlio Todd, un investigatore acuto ma avverso alle regole, interpretato da Skylar Astin. Stasera, 31 luglio 2023, tre puntate della saga saranno sotto i riflettori: ecco una breve anteprima.
Trama nuovi episodi Che Todd ci aiuti (7, 8, 9)
Trama Che Todd ci aiuti 1×07
Affari di Famiglia
Margaret Wright e suo figlio Todd, nonostante i continui contrasti e riconciliazioni, si dedicano alla risoluzione di casi. In questa occasione, Margaret ha in programma di organizzare un grande banchetto per il Giorno del Ringraziamento. Tuttavia, quando annuncia i suoi piani ai figli e a Chuck, scopre che tutti, escluso Todd, hanno già preso accordi per celebrare la festa altrove, lontano da Portland, causandole grande irritazione. Parallelamente, con il sostegno di Todd, si imbatte in una richiesta di indennizzo da parte di una giovane donna rimasta intrappolata nel caveau di una banca per un intero weekend.
Trama Che Todd ci aiuti 1×08
Un mondo da salvare
Un centro di ricerca subisce un’esplosione, e la responsabilità ricade su una studentessa, attivista a favore dell’ambiente e nipote di Lyle, che è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza sul luogo del delitto.
Trama Che Todd ci aiuti 1×09
Del tutto inaspettato
A seguito dell’infortunio di un avvocato dello studio di Margaret, che si è fratturato una gamba durante una sciata, Margaret è costretta a prendere il suo posto in una causa che, a prima vista, sembra essere una semplice questione di licenziamento ingiustificato.
Dove e come vedere Che Todd ci aiuti
Il prossimo segmento di episodi della serie “Che Todd ci aiuti” verrà trasmesso su Rai 2 il 24 luglio 2023, iniziando alle 21:20. Gli spettatori potranno godere degli episodi sia in live streaming che in modalità on demand attraverso la piattaforma RaiPlay, offrendo a ciascuno la possibilità di seguire le avventure investigative di Margaret e Todd. È importante notare che gli episodi resteranno disponibili soltanto per sette giorni successivi alla loro trasmissione originale.