Che pasticcio Clementino! Ancora guai con la polizia stradale
Ancora guai con la polizia stradale per il rapper: mentre si trovava a Ischia, Clementino è stato fermato a un posto di blocco! Ecco cos’è successo.
Di nuovo pasticci stradali per Clementino, che ormai sembra averci preso gusto: il rapper napoletano, mentre si trovava all’isola di Ischia per godersi qualche giorno di relax prima dei due concerti siciliani, è stato pizzicato a un posto di blocco dalla polizia.
Il rapper, che in quel momento stava guidando un’auto a noleggio, aveva dimenticato la patente e la polizia, per questo motivo, gli ha inflitto una multa molto pesante.
Clementino contro i giornalisti: “Non è vero che mi hanno ritirato la patente, l’avevo solo dimenticata, quindi non scrivete str…”
La notizia, come ci si poteva aspettare, ha fatto il giro del web…peccato solo che, stavolta, i giornalisti hanno preso un granchio clamoroso, in quanto hanno cominciato a scrivere “Clementino, patente ritirata a un posto di blocco della polizia”.
E a rettificare il granchio ci ha pensato proprio il rapper, che sul suo profilo Instagram, mostrandosi in un video girato davanti al Commissariato di Ischia, non solo ha fatto vedere la patente e ha precisato che non gliel’hanno affatto ritirata (come scritto dai giornali), ma anche il verbale e la multa, che ha prontamente pagato.
Nel video su Instagram Clementino, oltre a precisare alcune cose, si è scagliato anche in un modo neanche troppo sottile contro i giornalisti, invitandoli a non scrivere str…
Il rapper in questi giorni si trova in Sicilia per tenere due concerti: il primo si è svolto ieri a Castel di ludica (Catania), mentre il secondo si terrà stasera a Messina.
Leggi anche:
LDA a “Gigi Uno Come Te”: l’orgoglio di papà Gigi sui social
Awed, compleanno con “rissa social” (e Amedeo Preziosi smette di seguirlo)
Angela Nasti, bellissima in costume da bagno all’Isola di Capri