Centri commerciali in Campania tra ristrutturazioni e nuove aperture a Napoli e Pompei

Dopo il periodo di blocco della pandemia, in cui a causa del Coronavirus l’economia ha subito un forte impatto negativo, in Campania sono ripartiti centri e parchi Commerciali. In particolare, sono ripartiti i lavori per il centro commerciale Maxi-Mall a Pompei che aprirà prossimamente e a breve partiranno i lavori per il mega progetto del parco commerciale tra Ponticelli e Poggioreale.
Anche l’Iperion di Caserta ed il Mandi di Afragola sono attualmente oggetto di completa ristrutturazione e ri-commercializzazione. Insomma, tantissime novità in programma che mirano ad una ripresa economica e quindi ad attirare turisti e cittadini
Ma non sono solo queste le grandi novità, infatti in Campania arrivano grandi marchi e catene internazionali. Vediamo quali.
Ecco i grandi marchi in Campania
In Campania si sta assistendo ad una piccola ripresa economica per quanto riguarda i progetti in cantiere e le prossime aperture dei centri commerciali. Oltre a ciò, negli ultimi tempo si è assistito all’arrivo di grandi marchi internazionali.
Tra questi ci sono Primark, Pepco, Action, Kik, Tedi, Jysk, Sinsay e Starbucks. Quest’ultima, catena di caffè statunitense, ha aperto proprio negli ultimi mesi un nuovo store a Caserta, nella Reggia Outlet, e a breve aprirà anche nella Galleria Umberto I di Napoli, dove è atteso anche un nuovo locale Mondadori.