Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ecco perché
Niente più matrimonio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stando agli ultimi rumors, la coppia, che si era conosciuta nel 2017 all’interno della casa del GF Vip, sarebbe scoppiata e lei lo avrebbe anche sbattuto fuori di casa. Ecco cos’è successo.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più. Anzi: non solo si sarebbero lasciati, ma addirittura lei lo avrebbe sbattuto fuori di casa, e senza tanti complimenti!
Cos’è successo? Stando alle prime informazioni, Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez e lei, furiosa, lo avrebbe buttato fuori di casa. Adesso Moser pare che viva da Mattia Rivetti, ex fidanzato di Melissa Satta.
A confermare la rottura ci sarebbe un altro indizio: Cecilia Rodriguez non indossa più l’anello di fidanzamento che Ignazio Moser le aveva regalato qualche mese fa in occasione di una romantica proposta di matrimonio.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio cancellato a causa del tradimento di lui
Per intanto, a meno di un eventuale ripensamento da parte di “Chechu”, il matrimonio pare essere stato cancellato e, insieme a esso, anche la relazione che legava Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser.
Le foto di coppia sono ancora presenti sui rispettivi profili Instagram, ma se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe del primo e vero terremoto del 2023.
Leggi anche:
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Spinalbese: ecco cosa pensano di lui
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: anello e proposta
Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio sospetto su Instagram