Cavani lontano da Napoli? I tifosi lo ingabbiano nel centro storico
Cavani dirà addio a Napoli? Solo la prossima campagna acquisti potrà dirci se il matrimonio tra il bomber uruguagio ed il club partenopeo conoscerà fine certa. Fino ad allora solo chiacchiericcio e supposizioni degne del migliore romanzetto di prosa, nulla di più.
Con 102 gol in maglia azzurra e 27 reti all’attivo nella stagione che sta per concludersi, Cavani è ambitissimo a giusta ragione: Manchester City, Chelsea e Paris Saint-Germain sono sulle sue tracce, sebbene la clausola rescissoria di 63 milioni renda l’operazione in uscita un pochino difficoltosa.
Nel frattempo, l’estro e la poesia dei tifosi partenopei si è sprigionata nelle ultime ore in pieno centro storico, laddove una gigantografia di Cavani è stata collocata in strada, ingabbiata con la scritta ‘M’adda murì mammà, non t’muov a’ccà!‘.
La foto del simpatico siparietto ha già fatto il giro del web, e avrà senz’altro raggiunto anche il Matador in persona. Vada dove vada, nessun altro saprà omaggiarlo e rendergli gloria come il popolo azzurro ha saputo fare.