Casa di Barbie di 84 mq nella Villa Comunale di Napoli per il Pink Tour 2013
Una mega-casa di Barbie nella Villa Comunale di Napoli per il Pink Tour 2013
Le fan (grandi e piccole) della bambola più celebre del mondo resteranno estasiate alla vista della mega-casa di Barbie di 84 metri quadri che si erge da oggi all’interno della Villa Comunale di Napoli.
Il Pink Tour 2013 è partito a inizio settembre e farà tappa in cinque piazze d’Italia e nei più grandi centri commerciali. A Napoli è arrivato questa mattina e resterà per quattro giorni, fino a domenica 22 settembre. L’enorme casa di Barbie è stata collocata in Villa Comunale, tra la Cassa Armonica ed il cantiere della metropolitana. Come si può prevedere è completamente rosa, ha un porticato fatto di colonne bianche e da una finestra si scorge un Barbie bionda che sorride.
Al suo interno bambine e ragazzine di ogni età potranno immergersi nel suo mondo, giocare con i suoi trucchi, scoprire i nuovi prodotti, come La Casa dei Sogni, il Camper, il Salone del Colore, e vedere in anteprima due suoi nuovi film in uscita in DVD: Barbie Mariposa e la Principessa delle Fate e Barbie e il Cavallo Leggendario.
Saranno anche esposte delle preziosissime bambole da collezione in edizione limitata, che ritraggono look attuali e personaggi del passato, in vendita dai 50 ai 200 euro.
La responsabile del tour della Mattel Simona Cordovani spiega: “É una iniziativa di marketing che da giovedì a domenica permetterà alle famiglie e ai bambini di trascorrere un po’ di tempo nel mondo Barbie. Napoli è stata scelta già cinque anni fa come città di destinazione della campagna e l’ottimo riscontro che abbiamo avuto con la popolazione ha convinto la casa madre a tornare”.