Carnevale sociale del centro storico 2019 a Napoli: “Vir bbuon – miettete ‘e llente”
Non perdete la sfilata del Carnevale sociale del centro storico 2019 a Napoli: un evento all’insegna del divertimento e dell’allegria
Se amate le feste di carnevale, non perdete il Carnevale Sociale del Centro Storico 2019 a Napoli. Un appuntamento davvero imperdibile, all’insegna del divertimento, promosso dalla Rete Strummolo.
In fin dei conti, Carnevale è senz’ombra di dubbio una delle feste più amate sia da grandi che da piccini e per questo motivo il Carnevale Sociale del Centro Storico 2019 vi dà appuntamento martedì 5 marzo 2019 alle ore 15.00 con una meravigliosa sfilata tra le vie del centro antico di Napoli.
Il tema del Carnevale Sociale del Centro Storico di quest’anno è “Vir bbuon – miettete ‘e llente” e la partenza della sfilata è prevista dall’ex Asilo Filangieri in vico Maffei, traversa di via San Gregorio Armeno.
Per l’occasione, potrete anche partecipare a dei laboratori gratuiti per la fase di preparazione del Carro e della sfilata del 5 marzo che avrà luogo presso il Centro Storico di Napoli. Come già detto si tratta di laboratori gratuiti, ma chi desidera può lasciare liberamente un piccolo contributo per l’acquisto dei materiali. L’importante, però, è prenotarsi.
Come prenotare i laboratori
A tal proposito, non dovete fare altro che inviare un messaggio sulla pagina Strummolo – Carnevale Sociale Centro Storico oppure sui numeri whatsApp del Doposcuola Oltrelascuola, ai numeri di Realtà Futura – Benessere Formazione Educazione o contattare la relativa pagina Un grande Prato Verde.
Alcuni laboratori si sono svolti e l’ultima data è fissata per sabato 2 marzo 2019 a l’Asilo, Vico Maffei 4, dalle 16 alle 18:00, per la costruzione del carro e occhiali per la parata. Per finire, non perdete la sfilata in programma martedì 5 marzo, un evento all’insegna del divertimento e dell’allegria.