Carnevale 2019 al Museo di Pietrarsa con tanti eventi, giochi e concerti
Carnevale 2019 si festeggia al Museo di Pietrarsa con tanti eventi per bambini e non solo, fra giochi, musica e visite speciali
Il weekend del 2 e 3 marzo 2019 al Museo Ferroviario di Pietrarsa a Portici si festeggia il Carnevale con tanti giochi per i più piccoli e visite interattive oltre a un concerto di musica jazz che accompagnerà i visitatori del museo. Il ricco programma per questo Carnevale accontenterà tutti, grandi e piccini per un weekend pieno di iniziative divertenti.
Per i bambini sono diverse le attività che accompagneranno le loro visite, a cui sono invitati a partecipare in maschera, come l’evento “A Carnevale ogni treno è speciale” durante il quale saranno burattini e figuranti ad accompagnare i piccoli visitatori all’interno del museo.
Con l’evento “Carnevale a Pietrarsa vale” i bambini potranno divertirsi a decorare le loro maschere fra racconti e giochi a premi. Per i più grandi, invece, si terrà una performance musicale all’interno del museo, sarà un’occasione unica per visitare il Museo godendo del mare e dell’atmosfera serale il tutto allietato da un concerto di musica jazz.
Il programma
2 marzo dalle ore 10:30
A Carnevale ogni treno è speciale
Maschere e burattini per il Carnevale al Museo di Pietrarsa!
2 marzo alle ore 21:00
La musica viaggia sui binari della storia
La visita serale del Museo di Pietrarsa allietata da una speciale performance musicale.
3 marzo dalle ore 10:30
Carnevale a Pietrarsa vale…
Giochi in maschera, laboratori, racconti e premi.