Carnevale 2017 su N’Albero a Napoli: spettacolo aereo tra supereroine e zombie
Festa di Carnevale 2017 su N’Albero con uno spettacolo aereo di supereroine contro zombie!
Siete appassionati di storie di supereroine o siete fan sfegatati dei film di Romero e della serie “The Walking Dead”? Il Carnevale su N’Albero fa senz’altro per voi con un esclusivo spettacolo di supereroine vs zombie e sarà una delle iniziative di Carnevale a Napoli.
Sabato 18 febbraio 2017, infatti, in onore dei festeggiamenti per il Carnevale su NAlbero è prevista una speciale festa con uno spettacolo aereo degno dei migliori action movie ed una piccola sorpresa per i più piccoli che vogliono sentirsi supereroi per un giorno.
Le danzatrici aeree, Marianna Moccia, Viola Russo e Valeria Decarli, che interpreteranno le tre supereroine più iconiche della DC, Batgirl, Wonder Woman e Super girl, ingaggeranno un combattimento aereo senza esclusione di colpi contro tre zombie, interpretati dai karatechi Martina Tamburro, Piefrancesco Grassia e Vito Clemente.
Lo spettacolo, possibile grazie alla collaborazione della Palestra Arti Marziali Karatedo, farà provare agli spettatori l’illusione di essere in uno dei film o telefilm di azione che sbancano al botteghino ogni anno.
I più piccoli, dopo lo spettacolo, potranno sentirsi veri supereroi grazie all’installazione di una mini teleferica che in tutta sicurezza farà provare loro l’ebbrezza del volo.