Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un posto al sole
La notizia ha cominciato a diffondersi sui social nella serata di ieri, ma è stata confermata poi stamattina dai colleghi, dagli amici e dai familiari dell’attrice: Carmen Scivittaro, la Teresa della tv soap partenopea “Un posto al sole”, se n’è andata a 77 anni dopo una lunga malattia.
Tutti sapevano che era malata, ma tutti avevano sperato, fino all’ultimo, che Carmen Scivittaro, l’attrice che nella TV soap partenopea Un posto al sole interpretava Teresa Diacono, tornasse e insieme a lei anche il suo personaggio.
Speranze che, purtroppo, si sono dissolte nella serata di ieri lunedì 15 agosto 2022 quando, mentre tutti erano via per il Ferragosto, Alberto Rossi, che nella tv soap veste i panni di Michele, ha scritto sui suoi social network:
“Ora sarà veramente tutto diverso, tutto…”
Annunciando così ai fan increduli la morte di Carmen Scivittaro a 77 anni dopo una lunga malattia, che l’aveva costretta a ritirarsi dal set.
Carmen Scivittaro: una vita spesa per il teatro e la recitazione
Prima di entrare nel cast di Un posto al sole, dove si è fatta ben presto amare non solo per il suo carattere ma anche per le sue doti recitative, Carmen Scivittaro era stata autrice e drammaturga di atti unici trasmessi da Radio Due.
Numerose infine le sue partecipazioni come attrice in opere teatrali, come ad esempio Mestiere di padre di Raffaele Viviani, La gatta Cenerentola di Roberto De Simone e Ceneri di Beckett di Lello Serao.
Leggi anche:
Stash diventa papà per la seconda volta: pioggia di critiche per il nome della bambina
Totti e Ilary Blasi: beccata! Ecco le prove del tradimento con Cristiano Iovino
Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto
Image credits: profilo Instagram 2anews_ (@2anews_)